Cerca
lunedì 17 dicembre 2018 ..:: Cultura ::.. Registrazione  Login
REGOLAMENTO ISCRIZIONE SEMINARI PATRONATO FORENSE Riduci

 

 
 
REGOLAMENTO
 
  1. Alcuni giorni prima di ogni singola lezione-conversazione il Patronato Forense provvederà ad inviare dall’indirizzo di posta seminari@buccilaw.it una e - mail informativa ai Colleghi (che abbiano frequentato precedenti cicli del Seminario ovvero dei quali si possa presumere l’interesse ad iniziative culturali del Patronato Forense, salva la possibilità di richiedere in ogni momento la cancellazione del proprio nominativo dall’elenco dei destinatari, inviando una mail all'indirizzo di posta cancellazione@buccilaw.it con oggetto "CANCELLAZIONE").
 
  1. Per consentire la diffusione dell'annuncio di ogni singolo evento formativo a tanti destinatari (diffusione che per motivi tecnici non potrà essere simultanea), verrà stabilita una data ed un orario di apertura delle iscrizioni, successivo all’invio della informativa di cui al punto 1; prima del detto giorno e del detto orario la casella di posta seminari@buccilaw.it , all’uopo preposta, NON sarà abilitata a ricevere prenotazioni.
  
  1. L’indirizzo e-mail seminari@buccilaw.it è esclusivamente preposto al servizio di iscrizioni ai seminari: tramite detto indirizzo NON sarà possibile formulare quesiti. Il sistema di candidature sarà infatti informatizzato. Le dette candidature, pertanto, dovranno essere effettuate dai candidati singolarmente, fornendo nome, cognome, numero di tessera di iscrizione all’Ordine. 
  1. Pervenute le mail-prenotazioni, le iscrizioni saranno automaticamente bloccate. Al fine di garantire trasparenza ed imparzialità organizzativa, NON saranno consentiti altri metodi di prenotazione (telefonica, via fax, a mezzo di altre caselle di posta, amici, altro ... ).
  
  1. Poiché i posti disponibili sono limitati, ciascun candidato, dopo la richiesta di ammissione all’evento formativo, dovrà attendere un apposito messaggio di conferma della propria ammissione all’evento. In mancanza di detto specifico messaggio di conferma, la richiesta si intende NON accolta (seppur il candidato non abbia ricevuto risposta automatica di diniego). Vi suggeriamo comunque di verificare che la nostra mail non sia stata cestinata dal vostro server nella cartella di posta indesiderata come fosse SPAM.
 
  1. Ogni mail di conferma di prenotazione darà diritto ad un solo posto: non sarà quindi possibile, con una unica e-mail, candidare più di un avvocato o praticante abilitato. Nel caso di email che contenga più nominativi verrà ammesso a partecipare soltanto il primo dei richiedenti, con automatica esclusione dei successivi.
 
  1. Il posto NON è cedibilequalora un candidato ammesso non possa intervenire al seminario, per sopraggiunti motivi, è pregato di comunicarlo tempestivamente tramite la mail seminari@buccilaw.it , consentendoci di invitare un altro collega avente fatto richiesta.
 
 
  1. Sia all’inizio sia alla fine di ogni lezione-conversazione il candidato dovrà apporre la propria firma accanto al proprio nome prestampato su appositi elenchi.

 
 

 

    Avv Federico Bucci

CALENDARIO EVENTI SEMINARIALI Riduci
Per visualizzare l'evento, muovere il mouse sulla griglia del calendario e cliccare.
Visualizza MeseVisualizza Mese  Visualizza SettimanaVisualizza Settimana  Elenca EventiElenca Eventi  

Copyright (c) 2005 - 2010 Patronato Forense - Tutti i diritti riservati   Condizioni d'Uso  Dichiarazione per la Privacy
DotNetNuke® is copyright 2002-2018 by DotNetNuke Corporation